Chi siamo

Studio Da Col Paloschi

Mattia Brambilla

Osteopata



Sono Mattia Brambilla ed inizio la mia attività professionale nel 2014 quando conseguo, dopo un percorso quinquennale, il D.O. presso l’Istituto Superiore di Osteopatia ed il Bachelor of Science in Osteopathy (B.Sc.Ost.) rilasciato dall’Università del Galles (U.K.).

Oltre alla mia attività clinica, dal 2014 collaboro con l’istituto Superiore di Osteopatia all’interno del dipartimento di osteopatia strutturale, dove svolgo il ruolo di assistente in principi di osteopatia, tecniche osteopatiche specifiche e tecniche articolatorie. Tutto ciò mi ha spinto nel 2019 a frequentare e conseguire un Post graduate Certificate in insegnamento osteopatico in ambito clinico e accademico rilasciato dalla Buckinghamshire New University (UK).

Guidato dalla forte passione per questa professione ho sempre cercato di approfondire e migliorare le mie conoscenze continuando ininterrottamente la mia formazione.

Sono specializzato nella componente muscolo scheletrica e nel trattamento degli sportivi, infatti nel 2020 ho terminato con successo un Post graduate Certificate in medicina dello sport rilasciato dalla Buckinghamshire New University (UK).

Nei miei campi di specializzazione rientrano anche l’osteopatia viscerale, approfondita con il professor Didier Lehougre, e l’osteopatia ginecologica.

Nell’ottica di una continua formazione sto frequentando un corso di massoterapia (MCB) per arricchire ancor di più i miei campi di applicazione.